29 novembre, Career Day all’Università Ca’ Foscari Venezia
Martedì 29 novembre l’Università Ca’ Foscari Venezia apre le porte alle aziende e agli studenti con il Career Day di Ateneo. L’evento si rivolge a laureandi o un neolaureati di Ca’ Foscari che stanno per fare il loro primo ingresso nel mondo del lavoro, desiderosi di incontrare aziende nazionali e internazionali che offrono opportunità di lavoro e di crescita professionale.

Durante la giornata avrete la possibilità di conoscere personalmente i responsabili delle aziende presenti, visitando la loro area stand dove potrete svolgere brevi colloqui conoscitivi e consegnare il vostro Curriculum Vitae.

L’ingresso alla manifestazione e agli stand aziendali è libero e gratuito, per partecipare all’evento è necessario registrarsi alle presentazioni-laboroatori sul sito dell’ateneo. Per arrivare preparati all’evento è consigliabile:

  • Scrivere o aggiornare il CV fino ai giorni prima dell’evento
  • Consultare i profili delle aziende presenti nel catalogo on line
  • Visitare  i siti web delle realtà partecipanti
  • Preparare delle domande da poter fare ai referenti  aziendali

    Per non sbagliare suggeriamo anche la lettura nel nostro Blog di Career Day: come orientarsi per trovare lavoro

Vuoi sapere tutto sul mondo del lavoro in tempo reale? Scopri news, offerte di lavoro e curiosità su Cliclavoro.